CONTATTI: 035 293265 - info@minetti-citroen.it

SEGUICI SU FACEBOOK

SERIE SPECIALE CITROËN C3 ELLE

Trendy e urbana

Citroën C3 inizia il 2018 in grande stile. La best-seller Citroën gioca la carta della femminilità con il lancio della nuova serie speciale ELLE, riscrivendo le regole di eleganza e raffinatezza per le auto femminili.

Elegante, trendy e urbana, si fa interprete dello spirito del magazine femminile ELLE. Progettata come un vero e proprio ambiente in cui vivere, la serie speciale Citroën C3 ELLE risponde alle aspettative delle donne di oggi garantendo grande comfort e tecnologie utili, il tutto con uno stile unico e raffinato.

DESIGN

Fresca e raffinata
Ispirata alle donne di oggi e ai loro diversi stili di vita, Citroën C3 ELLE trasmette energia, colori e freschezza.

City Car polivalente, unica nel suo stile, Citroën C3 ELLE si distingue grazie a dettagli inediti, in grado di esaltarne il lato seducente, senza trascurare quegli elementi di personalizzazione già apprezzati su C3.

Citroën C3 ELLE mantiene i tratti distintivi che hanno fatto di C3 un modello di tendenza unico nel suo stile, messo in risalto dalle numerose possibilità di personalizzazione espresse dal Pack Color ""ELLE"".

Partnership con ELLE

Questa serie speciale è il risultato dell'incontro di due universi di marchi Francesi improntati all'eleganza al femminile e al desiderio di semplificazione della vita quotidiana.

Su questa partnership si è incentrato il Forum ELLE Active, la cui vocazione è quella di valorizzare il ruolo delle donne nel mondo del lavoro.

Dal punto di vista estetico CITROËN C3 ELLE si distingue anche grazie al badge in alluminio del marchio partner, con le 4 lettere che fanno riferimento al noto magazine femminile, apposte su entrambe le fiancate.